Fiesta Sound, Noemi accetta la sfida a punta al record da Guinnes
Vai al contenuto

Fiesta Sound, Noemi accetta la sfida a punta al record da Guinnes dei Primati

Amen, il nuovo singolo di Noemi in rotazione radiofonica

Noemi… a tempo di record: la sfida del Fiesta Sound al via il prossimo 21 giugno.

Donne e motori, connubio vincente! Ford Italia lancia Fiesta Sound, l’esperimento musicale che vedrà protagonista la cantante Noemi, che tenterà di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno, il tutto a bordo della Nuova Ford Fiesta, che diventerà una vera e propria macchina dei record.
Data d’inizio il 21 giugno dall’incantevole ambientazione dell’Argentario, poi via verso 9 tappe, ognuna distante dalla precedente almeno 50 km. In ogni città, Noemi intratterrà il pubblico con un concerto live, fino a raggiungere Roma, stazione finale delle nove in programma.

Noemi – Indubbiamente una delle voci più note e apprezzate dal pubblico nel panorama musicale italiano contemporaneo, Noemi ha superato la soglia dei 640 mila dischi venduti. Vanta anche apparizioni nel mondo della televisione, dove ha ricoperto il ruolo di coach della trasmissione The Voice of Italy.
 Ad accompagnare la cantante nell’avventura nella sua sfida contro il tempo sarà la Nuova Ford Fiesta.

Una bella e divertente iniziativa e ben nove appuntamenti da non perdere per i fans dell’artista italiana, pronta a viaggiare da Orbetello Roma per sorprendere, stupire e incontrare i fans con nove mini concerti live da non perdere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017 13:48

Giulia Pelagatti scrive a Riki: “Mi manchi, vorresti ricominciare con me?”